Blog

Servizio di Trasporto Emergenza Neonatale “Antonio Priolisi”

Martedì 1 Ottobre 2019 presso il P.O. “V. Cervello” di Palermo si terrà l’evento formativo sul Servizio di Trasporto Emergenza Neonatale “Antonio Priolisi”.

L’incontro è stato accreditato dal provider ECM Sole Blu, per le seguenti professioni: Medico Chirurgo (discipline: Neonatologia; Pediatria; Ginecologia e Ostetricia; Anestesia e Rianimazione; Pediatria (Pediatri di Libera Scelta); Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetrico/a. L’evento è stato accreditato per 100 iscritti per 6 ore formative. Le iscrizioni pervenute oltre tale numero non potranno richiedere i crediti formativi previsti dall’evento. Per il rilascio dei crediti occorre: frequentare il 90% del totale delle ore di formazione dell’incontro; registrarsi all’ingresso e all’uscita scansionando il codice a barre presente sul proprio badge; riconsegnare al termine dei lavori il questionario, la scheda personale e il modulo di valutazione forniti in sede congressuale; superare il questionario con almeno l’80% di risposte corrette. Servizitalia non si assume la responsabilità dell’eventuale mancata assegnazione dei crediti da parte del Ministero in caso di compilazione errata o parziale delle schede.

Per la partecipazione all’evento è necessaria la compilazione del modulo d’iscrizione disponibile online sul sito pediatriasicilia.it per i soli iscritti al portale. L’accettazione verrà confermata dalla Segreteria Organizzativa seguendo l’ordine d’arrivo delle schede d’iscrizione. L’iscrizione ai lavori congressuali comprende: accesso ai crediti ECM, colazione di lavoro, attestato di partecipazione.

Quota d’iscrizione: Gratuita.

Scarica il programma dell’evento.

Casa di Cura Candela s.p.a.


Via Valerio Villareale, 54 – 90141 Palermo
Tel: +39 091 587122
CUP: +39 348 6974009
Numero Verde: 800 555 323
Mail: info@clinicacandela.it
Pec: amministrazione@pec.clinicacandela.it
Pec: rpd.clinicacandela@pec.it

Siamo anche su


© Copyright - Casa di Cura Candela SpA | C.F. e P.IVA 00118410828 - Cap. Soc. € 471.600,00 - REA: 66751 (28/09/1972) - Made by GSTUDIO ADV - Tech partner 6 Mobile